PER TUTTO APRILE CI TOGLIAMO LA MASCHERA…

Per tutto il mese di Aprile, ci togliamo la maschera e ti dimostriamo come possiamo rendere morbida e pulita la pelle del tuo viso... nel nostro Studio Piercing e Centro  Benessere puoi trovare l'innovativo trattamento Black Mask, che diviene la promozione del mese di Aprile... appositamente studiata per prepararti al meglio all'arrivo dell'estate.

Black Mask: l’innovazione nella lotta di punti neri e brufoli arriva nella tua città!!

Una maschera nera che combatte i brufoli e le impurità? Non è un sogno, dato che con questa novità cosmetica che stiamo per presentare, tutto ciò è diventato realtà. Stiamo parlando della Black Mask, che si configura come l’alleato migliore per chi ha una pelle impura, tendenzialmente grassa, piena di brufoletti e punti neri. Il funzionamento di questa maschera, tra l’altro molto semplice da utilizzare, lascierà un pò tutti a bocca aperta e, pertanto, è utile provarla per dire addio a tutti i problemi già citati. Il nostro centro a Firenze già dispone di questo pratico ed efficace trattamento. Non resta che chiamare, prendere appuntamento e usufruire della Promozione Aprile 2017...Ultimamente, non si parla di altro che di questa portentosa maschera nera che serve per combattere punti neri, acne e quant’altro. Molte sono anche le recensioni positive di chi l’ha già provata, non potendone più fare a meno.

  1. La Black Mask si applica come una qualsiasi maschera: si spalma sul viso, con l’aiuto delle dita o di un apposito pennello, e si lascia in posa. Si deve fare attenzione a evitare il contorno occhi così come le ferite aperte, che sono molto delicate e, pertanto, non devono entrare in contatto con alcuna sostanza.
  2. Dopo aver steso la maschera, si deve attendere il tempo di posa, che è di 25 minuti. In questo lasso di tempo, la maschera si trasforma in una vera e propria pellicola, che verrà poi facilmente rimossa, e i principi attivi penetrano all’interno della pelle, in modo tale da andare ad agire in profondità.
  3. Dopo questo periodo di posa, si può rimuovere il tutto togliendo la pellicola che si è formata e procedendo a sciacquare tutto quello che rimane sul viso con acqua rigorosamente tiepida.

Si tratta, quindi, di una maschera di colore nero, come suggerisce il nome stesso, che viene spalmata sul viso e lasciata in posa. Dopo un tempo di applicazione, indurisce diventando elastica mentre penetra nella pelle... andando poi a rimuovere questa black mask, si porterà con sé impurità e imperfezioni, lasciando la pelle morbida, pulita e levigata, con i pori visibilmente minimizzati.

Prima di andare ad approfondire l’aspetto dei benefici, è utile capire come si utilizza quest’ottima maschera. La prima cosa da sapere è che si deve utilizzare 3 volte alla settimana per circa 1 mese per avere i risultati ottimali. I primi miglioramenti della pelle, tuttavia, si vedranno già dalla prima applicazione.

 

La maschera in questione è efficace perché ha un’ottima composizione. Si tratta, infatti, di un prodotto che contiene carbone di bamboo (che conferisce il colore nero), caolino e molti altri principi attivi che hanno l’obiettivo comune di far sparire le impurità e perfezionare l’incarnato.

Nello specifico, è possibile vedere i risultati della maschera già dopo la prima applicazione e questo grazie alla concentrazione di alcune sostanze antinfiammatorie.

Iniziamo con il prendere il considerazione il carbone attivo di bamboo, che ha la facoltà di andare a pulire in profondità la pelle. In questo modo, già dalla prima applicazione, si libera il viso da batteri e scorie, purificandolo nel migliore dei modi.

Simile al carbone di legna, quello di bambù è microporoso e ha proprietà assorbenti eccellenti. Si ottiene attraverso il metodo pirolitico, un particolare processo di combustione in assenza di ossigeno.

Ecco perché la lotta ai punti neri si combatte proprio così. Anche il caolino aiuta a purificare la pelle, rendendola uniforme e andando a regolarizzare l’eccesso di sebo.

Accanto a queste sostanze si trovano anche un complesso bioantiossidante Neovitin, che si ottiene dalla lavorazione del ginseng e che ha il compito di andare a combattere le prime rughe.

All’interno del composto di Black Mask sono presenti estratti di forbicina (che invece ha un effetto antibatterico, antinfiammatorio, cicatrizzante ed emolliente) e una vitamina del gruppo B, che va a migliorare le difese immunitarie della pelle.

Grazie ad alcuni test è stato dimostrato che bastano appena 14 giorni di utilizzo per vedere un miglioramento netto.

PROMOZIONE APRILE - TRATTAMENTI BLACK MASK a 15€ !!!

Per info e appuntamenti :

✆ 338/4571054
055/268185


... il tuo centro che da sempre aspettavi ...

Nessun commento ancora

Lascia un commento