PIERCING all' ORECCHIO – Le tendenze per il 2017

06.04.2017 - www.piercingbeautycenter.com

Piercing... tanti piercing, e chi più ne ha, più ne fori!!!

Dalle le richieste e dai Piercing effettuati nel nostro studio nei primi mesi del 2017, si può ormai dire che il 2017 si conferma l'anno delle tendenze frizzanti ed esuberanti: dai piercing non sulla pelle come le Pierced Braids (Trecce di capelli con gioielli) da applicare sulla chioma, al Nails Piercing con un gioiello che va ad illuminare ed impreziosire con un tocco Trendy la decorazione e il colore dello smalto delle tue Unghie. Da noi troverai tutti i prodotti per decorare al meglio le tue unghie, con tonalità infinite e anche i gioielli per dare maggiore carattere al tuo look.

Invece tornando ai classici Piercing sulla pelle, le richieste più sorprendenti riguardano la tendenza di realizzare diversi Piercing nell'orecchio in un unica sessione, come confermano le nostre clienti.

In base al proprio stile, infatti, si può scegliere di fare un piercing più o meno classico, evidente,  elegante o stile sportivo per i fissati. La vera tendenza di questo anno, come dicevamo, è quella di realizzare tanti fori alle orecchie, in tutta la sua copertura e non solo sul lobo, per poter poi esibire più gioielli, dai classici orecchini, a bilancieri o spirali. Un tocco davvero trendy, che va a cambiare radicalmente il look rispetto al giorno precedente e che non passerà inosservato ad amici e conoscenti... bello da vedere, se realizzato in maniera elegante, sia nelle situazioni formali che in quelle più informali di tutti i giorni.

Uno dei Piercing più richiesti è l'Helix sulla parte superiore dell'orecchio. Di questi ne vengono chiesti spesso anche più di uno nello stesso orecchio... un mix perfetto di trasgressione e sensualità, in grado di sottolineare lo stile personale aggiungendo un tocco in più. Nel nostro Studio Piercing in Via Nazionale a Firenze, potrai trovare qualsiasi tipo di gioiello, grandezza, colorazione, tema per personalizzare il tuo Helix. Anche le dilatazioni (Gauge Piercing) sono ovviamente sempre più richieste dal pubblico e dagli appassionati.

Dalle sue origini tribali, sino ai giorni nostri, il Piercing ha rappresentato un elemento che caratterizza e distingue la persona che lo indossa. Oggi diviene un elemento fashion, che va ad incidere sulla quotidianità e sull'aspetto esteriore di una persona, caratterizzando da subito i suoi gusti in tema di look. Ne esistono di varie grandezze, colori, materiali (tutti anti-infezione e allergie a norma di legge), dilatatori, tappi, tunnels, cornetti, cerchietti, orecchini singoli, a coppie, a tema musicale, zodiacale, a forma di cuore...

La tua persona quale tipo di Piercing predilige?

Vuoi un consiglio? Vieni nel nostro Centro e ti sapremo consigliare al meglio con la nostra esperienza ventennale in tema di Piercing, Look ed Estetica.

Per info e appuntamenti :

✆ 338/4571054
055/268185


... il tuo centro che da sempre aspettavi ...

Nessun commento ancora

Lascia un commento