Piercing all’ ombelico… questo sconosciuto…

24.05.2017 - www.piercingbeautycenter.com

Oggi nell nostro blog parliamo nello specifico di uno dei Piercing più richiesti in assoluto: il Piercing all'Ombelico.

Sempre più amato dalle ragazze per la sua eleganza e per mettere in risalto la pancia, soprattutto nel periodo estivo, perchè ritenuto particolarmente sexy dal genere maschile, questo piercing è diventato con il tempo sempre più comune: basta frequentare una delle nostre spiagge per rendersi conto di quante donne e ragazze abbiano già deciso di sfoggiarne uno.

In questo articolo troverai i nostri consigli, alcune immagini e tutte le informazioni di cui hai bisogno prima di venire nel nostro centro... il tuo Piercing Studio preferito di Firenze, il tuo punto di riferimento dove troverai massima professionalità ed esperienza ventennale al tuo servizio, per decorare finalmente anche tu il tuo ombelico, valorizzando il tuo look estivo.

Questo tipo di Piercing non può essere realizzato con la Pistola, ma viene eseguito esclusivamente ad ago. Diffidate di chi volesse proporvi di perforarvi con la pistola o con altre tecniche... dimostrerebbe solo incompetenza e approssimazione nell'effettuare il proprio lavoro.

Gli strumenti classici utilizzati per effettuare questo Piercing sono: le pinze, il pennarello per segnare il punto dove sarà effettuato, aghi sterili da 14 millimetri e la pazienza e la maestria del professionista che andrà a bucarvi la pancia, rendendovi la pratica sicura e indolore.

Questotipo di Piercing è indubbiamente tra i più semplici da praticare, se affidati ad una mano esperta, perchè va a "perforare" una parte ricca di grasso e povera di terminazioni nervose. Il dolore è assolutamente sopportabile, soprattutto se, come vi abbiamo consigliato, vi siete rivolti ad un professionista esperto, come la nostra Piercer Claudia.

Il Piercing continuerà a dare un minimo di fastidio per la presenza del gioiello per le successive settimane, ma con la giusta accortezza, con i nostri consigli, ma soprattutto con il nostro disinfettante in vendita e consigliato a chi decide di effettuare il Piercing nel nostro Shop, eviterete sia bruciori sia infezioni. Non è affatto uno dei Piercing più costosi.

Nel nostro centro Piercing troverete solo materiale di prima qualità, certificati e ormai testati dal nostro lavoro e dalla nostra esperienza nel corso di anni, quindi materiali sicuri. Se decidete di forare una parte del vostro corpo non è il caso di badare a 5 o 10€ di risparmio, esponendosi però a rischi per la salute.  Scegliete sempre il meglio, qualche euro non fa la differenza, un'infezione difficile da guarire decisamente si !!!

Passa a trovarci in Via Nazionale 118/R a Firenze, prendi ed utilizza i nostri Coupons Promozionali o chiamaci ai nostri numeri :

  Tel. +39 055 268185
   Cell. +39 338 4571054

per qualsiasi informazione o richiesta di prenotazione. L'estate di aspetta, cambia il look della tua pancia.


... il tuo centro che da sempre aspettavi ...

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento