Dove fare il Piercing al Naso o Nostril a Firenze

0 Comment
1 min read
Share

E’ da tempo che desideri fare il piercing al naso ma hai paura, nutri dei dubbi o non sai a chi affidarti?

Nel nostro Studio Piercing in pieno centro a Firenze puoi affidarti in tutta tranquillita’, per effettuare il tuo piercing Nostril.

Vantiamo più di 30 anni di esperienza nel settore del Piercing e dell’ Estetica, e le nostre Piercier Claudia e Chiara ( madre e figlia! ) sono qualificate e in continuo aggiornamento.

Operiamo in un ambiente conforme ad i piu’ alti standard in fatto di igiene e sicurezza.

I gioielli che vengono impiegati per l esecuzione del piercing sono in titanio da implantologia per cui non potranno verificarsi reazioni allergiche.

Potrai scegliere tra tre tipi di modelli per effettuare il tuo piercing Nostril, infatti ti proponiamo il modello a brillantino, quello con una piccola pallina o l’ anellino.

Adesso ti chiederai se e’ doloroso farlo.

Ed io ti rispondero’ di no che non lo e’; sentirai come un piccolo pizzicottino e forse scendera’ una piccola lacrimuccia, non tanto per il dolore ma per un riflesso incondizionato!

Al termine dell’ effettuazione del Piercing ti rilasceremo una tesserina sul quale verrà annotata una data per venire a fare un controllo dopo circa un mese completamente gratuito ( salvo chiaramente in caso di acquisto di nuovi gioielli).

Questo controllo e’ molto importante perché valuteremo se il grado di cicatrizzazione e’ ok o se richiederà qualche altro accorgimento.

Per qualsiasi altro dubbio sulla tesserina troverai i nostri recapiti telefonici a cui fare riferimento per qualunque necessita’, informazione, dubbio o chiarimento nei giorni successivi.

Inoltre nel nostro sito internet abbiamo una sezione dedicata alla Cura di tutti i tipi di Piercing, qua troverai tutto cio’ che ti verra’ spiegato a voce ma che magari in quel momento, per l’ emozione non avrei ben recepito.

Passata la paura? Ancora dubbi?

Ah altra cosa, in moltissimi di voi quando arrivano qua e gli chiediamo da che lato desiderano farlo non sanno risponderci.

Adesso vi spiego anche questo. Innanzitutto non esiste un lato prestabilito, nel senso che ognuno di noi puo’ farlo dove meglio desidera, diciamo pero’ che ognuno di noi ha una lato dove per sensazione viene di sentirselo meglio. Quindi ci saranno persone che se lo sentiranno meglio a destra ed altre a sinistra, magari vuoi perché sono mancine o perché hanno dei nevi su un lato, o a seconda di che lato portano i capelli o ancora perche’ hanno un profilo che gli piace di più dell’ altro.

Insomma puoi farlo esattamente dove vuoi tu!

E adesso cosa aspetti, ho risposto a tutte le tue domande?

Contattaci o prenota direttamente un appuntamento qui dal nostro sito.

A presto!

Piercing al Naso / Nostril Piercing
Share

Laminazione Ciglia in cosa consiste e quanto durano gli effetti

La Laminazione Ciglia o Lash Filler e' un Trattamento che...

Questo piercing potrebbe essere la soluzione definitiva ai vostri mal di testa, e la scienza ci spiega perché...

Qualche volta, i piercing possono rappresentare non soltanto un fattore...