Dove fare un Piercing a Firenze? I piercing più in voga del momento…

5 Comments
1 min read
Share

Sono molti i ragazzi che decidono di fare il Piercing, ovvero un orecchino particolare che si può adattare facilmente a qualsiasi parte del corpo. In questo post parleremo di quali sono i Piercing più richiesti in questo fine 2022. Dove farli? Sicuramente nel nostro centro/studio Piercing & Beauty Center in pieno centro a Firenze. Vantiamo un esperienza trentennale e abbiamo due Piercer “residenti” in negozio pronti a soddisfare ogni tua esigenza, anche senza prenotazione.

Molti lo fanno per un motivo puramente estetico, altri invece decidono di fare il piercing come segno di appartenenza ad un gruppo. Senza dimenticare che molti vedono la possibilità di fare un Piercing come un evidente segno del passaggio di età, dall’adolescenza all’età più matura. Un segno distintivo e che spesso può essere combinato con dei tatuaggi che rispecchino le caratteristiche e lo stile di una persona. I Piercing più richiesti sono:

Piercing o foro/buco all’Orecchio

Sono tanti i tipi di piercing che possono essere scelti e che ogni anno si arricchiscono di nuove mode e tendenze innovative. Sicuramente quello classico e che ha letteralmente aperto questa moda è il piercing all’orecchio chiamato in gergo anche buco all’orecchio. Ma al giorno di oggi sono richiestissime le “costellazioni” di Piercing, cioè più tipi di Piercing allineati e opportunamente disposti per coprire zone ampie dell’orecchio (tra questi ricordiamo Conch, Daith, Helix, Tragus, Snug, Rook, Industrial, Forward Helix, Orbital e tanti altri…).

Piercing al Labbro

Il Piercing al Labbro che è uno dei più richiesti; è un classico, ma sempre alla moda. Ideale sia per ragazzi che per ragazze, è un buco molto semplice e che da molti uomini viene considerato estremamente sexy nelle donne. Si può scegliere tra più varianti, a seconda del tipo di forma della bocca. Ricordiamo il Central Labret, Monroe, Vertical Labret, Medusa, Chick e tanti altri…

Piercing alla Lingua

Un Piercing molto delicato e che bisogna effettuare solamente affidandosi a persone competenti come il personale di Piercing & Beauty Center, che garantiscano ottime condizioni igieniche.

Buco al Naso o Nostril o Septum

Personalizzare il proprio viso con Piercing è possibile anche grazie al Buco al Naso che si può fare in più varianti, cioè applicando vari tipi di modelli, dal brillantino al cerchietto. Tante le tendenze innovative e i modelli di accessori da scegliere.

Piercing all’Ombelico

Personalizzare il proprio viso con Piercing è possibile anche grazie al Buco al Naso che si può fare in più varianti, cioè applicando vari tipi di modelli, dal brillantino al cerchietto. Tante le tendenze innovative e i modelli di accessori da scegliere

In questa lista di Piercing più richiesti nel nostro centro non può mancare il Piercing all’Ombelico, un vero e proprio evergreen, sia d’Estate che d’Inverno, giovani e meno giovani. Non rimane altro che scegliere il tipo di Gioiello tra pendenti, brillantini e Gioielli di vari colori e forme.

Vieni a trovarci nel nostro Studio a Firenze, per scegliere quello che più fà per te!!

Share

Leave your comment


Christmas 2017 – Piercing & Trattamenti

08.12.2017 - www.piercingbeautycenter.com A Natale regala Benessere e Relax a...

Piercing al Capezzolo... un tocco di stile sexy

29.07.2017 - www.piercingbeautycenter.com Il Piercing al Capezzolo è diffuso, soprattutto...